»
S
I
D
E
B
A
R
«
Strategia per i principianti doppia mano di poker
January 20th, 2010 by Mason
[ English ]

Double-hand Poker è un gioco moderno, con origini antiche. Basato sul gioco di domino cinese antica e la moderna versione americana del poker, Pai Gow Poker entra a far parte orientale con l'occidentale in un ottimo gioco per i giocatori nuovi.

Pai Gow è un gioco che mette il giocatore contro il banco, non come quasi tutti gli altri giochi di poker che i giocatori d'azzardo competere contro altri giocatori. Scommettendo contro il banco, i giocatori di partenza non devono preoccuparsi di ogni altro, i giocatori più esperti vincere la loro Mullah.

Un ulteriore vantaggio Pai Gow è il ritmo di gioco piuttosto lento, i nuovi arrivati è possibile prendere il loro tempo e piano, senza dover effettuare le selezioni affrettate.

È anche molto più semplice per scommettere su per un tempo molto lungo con in fondo una piccola quantità di denaro contante, dopo tutto, di perdere, entrambe le mani deve essere inferiore a due mani del banco.

Pai Gow utilizza 53 carte, il 52 normale mazzo di carte comuni e un jolly. Il giocatore viene assegnato 7 carte mostrando facce e il casino è dato sette carte a faccia in giù.

Una combinazione di cinque carte e uno due carte devono essere messi insieme da 7 carte, la mano di cinque carte deve essere più forte della mano di 2 carte. Per avere successo, un giocatore ha bisogno di entrambi i suoi valori di mano per essere più grande del casinò.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa