»
S
I
D
E
B
A
R
«
Texas Hold'em lezione
August 4th, 2010 by Mason
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Rischio Holdem Parte prima – A partire possibilità

Capire probabilità holdem è la chiave per il successo del gioco. Dovete capire, dato le carte che stai trattati, quali sono le probabilità di fare qualche cosa di superiore al largo delle flop. Subito dopo il flop si deve comprendere la probabilità che la carta desiderata o le carte mostrando in al turn o al river. Dovete assolutamente sapere volte le probabilità dei vostri concorrenti che hanno qualche cosa di gran lunga migliore.

giocatori di poker Real non sono i appariscente fare-per i giocatori d'azzardo-TV di fantasia preferita – anche quando un momento di ispirazione su ESPN o una storia spesso detto sembra ritrarre come tali. No, i giocatori di poker di successo sono uomini e donne che conoscono le probabilità qualsiasi momento. Sono in genere persone con un potenziale innato di comprendere e gestire i numeri – non geni matematici, tranne la gente con una conoscenza naturale di probabilità di probabilità poker.

Questo è ciò che rende un giocatore d'azzardo. Non è una capacità di leggere i volti, o "ascoltare la sua voce interiore," o un qualche potere mistico di capire la natura umana. Queste cose sicuramente di aiuto, e sono componente del gioco, tranne che sono tutte secondarie a conoscere Holdem Rischio

E non è nemmeno vicino.

Gli individui di altri elementi di scommesse – tutti la psicologia e la dice – quelli sono indispensabili per i momenti di grandi dimensioni, le decisioni di grandi dimensioni, i tempi in cui le probabilità di poker sono troppo vicino alla chiamata. Eppure le cose giorno per giorno è tutto gestito silenzioso ed efficiente dal business di sapere probabilità. I giocatori di poker che si guadagnano da vivere a macinare il gioco che fuori, giorno dopo giorno, con le loro probabilità e la realizzazione di probabilità holdem.

In qualche modo, il posto di lavoro sono più come individui dei revisori dei conti o attuari di tutti noi piacerebbe credere. In realtà, era un ex ragioniere, Tom McEvoy, che ha vinto le World Series of Poker del '83, e la professione è piena di giocatori di poker. Il gioco è sempre stato incredibilmente popolare tra gli scienziati, ingegneri e matematici come bene che tutti abbiano una comprensione del hold'em possibilità.

Nella sezione più avanzate del primo libro dal Minute 5 Holdem prendere un sistema ben figurare in un paio di diversi tipi di rischio holdem e calcoli che figura nella puntata di mani Holdem. A questo punto, d'altra parte, basta guardare bene il texas holdem probabilità di base del disegno dato una mano, e usare questo per esaminare la loro forza relativa.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa